| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 1237 Status:  | |
| ehilàà!! qua parliamo di lavori ke ci piacerebbe fare o ke ci attirano! insomma di tt su questo mondo ke prima o poi prenderà anke a noi!!  stavamo parlando nel topic "Estate" di psicologia, io ribadico ke cm lavoro è bello, aiuti la gente e penso ke sia gratificante anke se c'è mooooooolto da studiare! ma cmq bello ^^ cm lavoro nn è male anke se io nn lo farò xk nn sn adatta a studiare queste cose, già sn sensibile e nn adatta a sentire problemi degli altri xk già nn riesco a risolvere i miei, poi vabbè essendo nell'adolescenza è sempre un problema, ma ki ha la forza d'animo di riuscire a studiare e di aiutare la gente sentendo i loro problemi e avere quindi un carattere forte, bè ke dire mi rivolvo a **MiSsScImMiOtTaJaMeS** , la nostra amica ke sta prendendo questa strada, magari lei ci sa dire qualkosa di + visto da un punto di vista diverso ^^ io le auguro di riuscire negli studi e di diventare pscicologa!! BUONA FORTUNA!! ora gente nn spingete, quando ha tempo andremo tt da lei a farci consigliaree xDD skerzo!  |
| | |