.·´¯`·-> KrAzY 4Um <-·´¯`·.

Reply
Mondo Lavoro
view post Posted on 29/7/2006, 12:20Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

ehilàà!! qua parliamo di lavori ke ci piacerebbe fare o ke ci attirano! insomma di tt su questo mondo ke prima o poi prenderà anke a noi!! :P
stavamo parlando nel topic "Estate" di psicologia, io ribadico ke cm lavoro è bello, aiuti la gente e penso ke sia gratificante anke se c'è mooooooolto da studiare! ma cmq bello ^^ cm lavoro nn è male anke se io nn lo farò xk nn sn adatta a studiare queste cose, già sn sensibile e nn adatta a sentire problemi degli altri xk già nn riesco a risolvere i miei, poi vabbè essendo nell'adolescenza è sempre un problema, ma ki ha la forza d'animo di riuscire a studiare e di aiutare la gente sentendo i loro problemi e avere quindi un carattere forte, bè ke dire mi rivolvo a **MiSsScImMiOtTaJaMeS** , la nostra amica ke sta prendendo questa strada, magari lei ci sa dire qualkosa di + visto da un punto di vista diverso ^^ io le auguro di riuscire negli studi e di diventare pscicologa!! BUONA FORTUNA!!

ora gente nn spingete, quando ha tempo andremo tt da lei a farci consigliaree xDD skerzo! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2006, 09:03Quote

Millennium Member

Group: Member

eh si è un ottima idea sana!!!! cmq a me è sempre piaciuto diventare un medico ma in particolare mi piacerebbe diventare un chirurgo per poter guarire la gente.. poi da quando sono stata in ospedale lunedi scorso mi sono convinta..poi non so xkè, vi sembrerò stupida ma mi piace tantissimo la sala operatoria !!!! ^_^

imageimage
imageImage Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2006, 11:28Quote

..FoLLoW Me..

io fin da piccola volevo fare qualcosa nel campo medico xkè kmq mio padre è 1 dottore e mio fratello sta x diventarlo.. l'idea di aiutare la gente mi piace! il ramo + bello sarebbe la pediatria.. ma mi hanno detto che le mamme sn trp opprimenti! <_< :wacko: quindi ho pensato anke alla psicologia!! mi affascina molto comprendere i comportamenti della gente....! è 1 grande responsabilità ma comunque credo che con lo studio si possa fare tutto!! sana nemmeno io riesco a risolver ei miei problemi ma nel lavoro è tt 1 altra roba .. si studia le cose si conoscono.. nn km l'adolescenza ke è tutto 1 imprevisto!

imageimage imageimage
>imageimage imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2006, 12:23Quote

Millennium Member

si vero appunto parlo dell'adolescenza dp quando uno è + grande sa mejo cm risolvere i problemi.....a me xò a volte vedere tanto sangue tt insieme mi fa star male....mia madre pensa ke se davvero mi piace potrei iniziare cm infermiera dato ke poi dp a forza di sentirne parlare di malattie varie diventi anke + esperta....xò bo....adire il vero oltre a questo mi piacerebbe fare altre cose.....nel campo ospedaliero a me piacciono i bambini e + ke altro kredo ke gli farei compagnia e li farei divertire ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2006, 13:49Quote

Millennium Member

invece a me proprio xkè non fa impressione il sangue piace diventare un dottore.. ma infermiera mai..!!!!! :D

imageimage
imageImage Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2006, 20:14Quote

WhErE iS mY aNgEl?!?!

c sono molti mestieri ke m attirano, quindi non ho molti propositi x il futuro..sn ankora abbastanza konfusa XD!

image
image

image
image

view post Posted on 5/8/2006, 12:03Quote

Millennium Member

anke a me piacerebbero molti lavori x questo vojo aspettare di finire le superiori e vedere un pò cosa capitaa.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2006, 17:33Quote

WhErE iS mY aNgEl?!?!

già...

image
image

image
image

view post Posted on 12/8/2006, 21:03Quote

Millennium Member

un lavoro ke nn mi piacerebbe è l'avvocato! a me sarebbe piaciuto andare in una scuola aerenautica militare, mi piacciono molto i jet.........anke volontariato nn sarebbe male

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 29/7/2006, 12:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Harry Potter's Life Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Cute Cursors from Dollielove